GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 luglio 2012

Le stagioni vanno e vengono

--ma non  le mie ...(si fa per dire), perchè restano, ed indelebili col tempo, anzi se possibile, acquistano maggior risalto....

Eccole qui, raggruppate con un unico soggetto che poi è sempre colui che manifesta  l'andare delle stagioni, cambiando il proprio abito(scusate  ancora la foto, non è una delle migliori)

opera : Dedica a colori per le stagioni
Olio a spatola su tela
dim. cm. 10x30x4

sono indecisa se  incorniciarle separatamente o raggrupparle in un unico pannello.
Un consiglio è ben gradito....