GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 luglio 2012

Un po' di tutto (in pittura)

..ed io corro...Riassumo :

il dott. Eraldo Di Vita, mi ha comunicato in forma ufficiale che la mia personale on-line
 "L'ARTISTA DEL MESE - TOTAL ARTIST  
ha totalizzato al 27 luglio . 9.200 visite 
Dato il successo della mostra, il Dott. Di VIta ha deciso di confermare ancora la mia Mostra per tutto il mese di AGOSTO .
Ringrazio l'esimio dott. Di Vita per la Sua gentile concessione. 
----


 Anno XVIII - n° 4 Luglio - Agosto 2012 .
fen.gif
Bimestrale di Informazione, Arte e Cultura
logo_fen_mini.jpg



mi ha riservato due pagine (persino esagerate nel riportare tutto il mio curriculum ) 
inserendo anche alcune mie opere nella Galleria riservata ad artisti vari 

Ringrazio molto il direttore responsabile dott. Lucarelli 

----

è stato emesso il catalogo EUROARTE di luglio con inserimento della mia opera partecipante 


----

IL Periodico culturale 
BLOC NOTES di Adrano CT 
mi ha riservato una bellissima sorpresa, inserendo la foto e commento dell'incontro 
con il prof. Carmelo Cozzo e la Sua signora .
----

Anche quest'anno mi è stato riconosciuto il diploma quale ringraziamento per aver seguito la parte artistica e di giura dell'evento 
GIOCHI DI LIBERETA' SPI.CGIL DI LECCO 

Vi ho stufato vero? :-)

Scusatemi, ma mi piace dare giusta evidenza a tutti coloro che, sotto diverse dimostrazioni professionali o di amicizia, ma aggiungo anche di affetto in alcuni casi,   riconoscono il mio impegno in pittura.

Grazie per l'attenzione...a presto
---
 Vi lascio in compagnia  (non ridete) di uno splendido esemplare che ha fatto invece a me compagnia per un intero  pomeriggio  (non se ne voleva andare!)
Mi sembra enorme come cavalletta? Non trovate? Di solito le vedo più piccole e più verdi... 


Ovviamente con le dovute precauzione l'ho raccolta su un foglio di carta 
e poi l'ho lasciata libera di volare in giardino ...E VOLO SIAAAAA!!!