GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 luglio 2011

mostra collettiva a Milo - Sicilia


Ospite dell'amico siciliano PROF. CARMELO COZZO, come Vi dicevo in qualche post fa, ho esposto  due mie opere presso la sala del palazzo comunale di Milo  Catania, mostra che si è conclusa il 5 luglio .


Poichè l'altra mia amica sicula, brava fotografa, Nina Grioli di Riposto - Catania ha omaggiato la mostra della Sua visita, mi ha mandato molto carinamente alcune immagini della suddetta mostra.
Naturalmente non sto ad inserire tutte le foto...ma giusto per dar testiominanza, ne posto  qualcuna ...e per farVi ammirare di quanto è capace l'occhio esperto di Nina




Gianni...che osserva i miei dipinti 



Le sculture di Carmelo unitamente all'acquerello dell'altra mia amica brianzola Adelaide Bonfanti, della quale Vi ho già parlato sul blog che dedico agli artisti.




e guardate qui che splendore...sempre dalla magica compatta di Nina, (non poteva lascirasi  sfuggire queste bellissime immagini sicule!). 




Cascata di gerani



Panorama siculo , 
sullo sfondo il paese di Nina - Riposto 
ed in fondo all'orizzonte si intravede la Calabria 

Belle vero?

Mi ripeto, ma è doveroso dire che utte le immagini qui inserite sono stata scattate da Nina Grioli  - domenica 19 giugno 2011, che ringrazio per avermi lasciato un ricordo di quell'evento a cui ho partecipato in amicizia e simpatica con il prof. Cozzo e tanti altri artisti siculi.