GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 luglio 2011

Cuscini...che passione - " Un cuscino a regola d'arte "

Ricordate il mio dipinto in attesa di essere e cucito ed imbottito...?

eccolo qui...cucito e sistemato in bella mostra presso il negozio

ARTE IN CASA A MERATE - PIAZZA PRINETTI , per una mostra che vede protagonisti  cuscini dipinti da   artisti della zona ed altri  cuscini circa di clienti-hobbyste del negozio.
Il ricavato sarà devoluto interemente alla FONDAZIONE GRANATA - BRAGHIERI.
L'evento è stato ideato e organizzato da Diego ALBANI....uno dei titolari del negozio.





gli artisti partecipanti 


Il mio cuscino al centro 




e così Vi faccio ammirare tutti gli altri ed un pochino di pubblicità a tutti gli artisti presenti, 
dei quali molti conosco, ma voglio pubblicamente ringraziare il pittore-artista 
 MASSIRONI (il suo cuscino è quello in altro con gli iris) che mi ha invitata a partecipare a questo evento di solitarietà 



a sinistra la dott.ssa Braghieri, al centro l'assessore alla cultura dott.ssa Spazzaferri e l'artista  Giulio Crisanti

LA MOSTRA PROSEGUE SINO AL 9 LUGLIO - ENTRATA LIBERA