I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

2 dicembre 2009

Un sito dedicato ai nostri amici a quattro zampe

Poichè in questo mio blog, oltre all'arte in genere, ho promesso che posterò tutto ciò che mi piace condividere con i miei lettori, ecco che ho il piacere di ospitare lo scritto della sig.ra Giuliana di Erba, (una assidua frequentatrice del mio blog) che segue con tanto amore e didizione il canile di Erba.

COSI' MI SCRIVE LA SIG.RA GIULIANA :



Accetto con piacere il Suo invito e la Sua disponibilità e le lascio tutto quanto per postare eventualmente un'immagine






http: www.gliamicidelrandagio.it/
canile di Erba



Sarebbe bello se per natale qualche cagnolino trovasse casa ,ma ovviamente occorre sapere che un cane non è un giocattolo, va curato e da impegno ma in cambio ti dona tantissimo amore.
 
GIULIANA di Erba
-----------------

CHI SONO :



L'Associazione Animalista "Gli Amici del Randagio" è nata nel 1992 dalla passione e il comune amore per i cani di un gruppo di amici: l'obiettivo era quello di migliorare le condizioni di vita dei cani randagi ospitati al Canile di Mariano Comense. Dal 1992 ha in gestione il canile consortile di Mariano Comense (CO) e dal 1994 anche quello di Erba: da allora l'opera che presta all’interno delle strutture è totalmente volontaria e senza alcuno scopo di lucro. "Gli Amici del Randagio" hanno in custodia complessivamente circa 300 cani.

Nel Gennaio 2001 l'Associazione ha cambiato ragione sociale divenendo Organizzazione di Volontariato "Gli Amici del Randagio" e dal mese di Ottobre 2001 è stata iscritta nell'albo regionale del volontariato della Regione Lombardia, divenendo così ONLUS di diritto (estremi: Sezione Provinciale del registro Generale regionale del Volontariato al n. CO 8, sezione B (Civile)).

----------------
 
Aggiungo che sul sito, particolarmente curato (questo denota l'amore e la passione per i cani)  potete visionare "il mondo del canile"  con tutti i cani abbandonati  disponibili da subito.
 
  Trovate tutte le info sul sito o comunque posso metterVi direttamente in contatto con la sig,ra Giuliana.