GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 dicembre 2009

Alcune mie opere in mostra AL RISTORANTE -PIZZERIA DI-VINO di Correzzana

Dopo aver smontato la personale IL COLORE NEL CUORE, parte delle opere (n.13 - numero portafortuna) da ieri 21 dicembrem si trova presso :

IL RISTORANTE - PIZZERIA DI VINO di CORREZZANA.

Il Ristorante Di Vino, a Correzzana, in v. Kennedy 2/a, in un ambiente rustico e curato, propone specialità a base di pesce e piatti della cucina mediterranea, oltre alla gustosissama paella preparata con ingredienti freschi e selezionati secondo la migliore tradizione.
Nel periodo invernale propone una cucina tradizionale, tra cui brasato con polenta oppure ossobuco con risotto ai porcini e crema di tartufo. Tutti comunque all'insegna della qualità e della raffinatezza. I piatti sono sempre accompagnati da ottimi vini da tavola.


Il Ristorante Di Vino è anche un'ottima pizzeria con forno a legna. Offre la possibilità di ordinare pizza anche a mezzogiorno e d'asporto.

IN QUESTE FESTE NATALIZIE IL RISTORANTE PROPONE UN VALIDISSIMO MENU' A SCELTA, SIA COME PRANZO DI NATALE CHE  COME CAPODANNO CON BRINDISI DI FINE-INIZIO ANNO.
E' PREFERIBILE LA PRENOTAZIONE. GRAZIE