COSI' MI SCRIVE LA SIG.RA GIULIANA :
Accetto con piacere il Suo invito e la Sua disponibilità e le lascio tutto quanto per postare eventualmente un'immagine
http: www.gliamicidelrandagio.it/
canile di Erba
Sarebbe bello se per natale qualche cagnolino trovasse casa ,ma ovviamente occorre sapere che un cane non è un giocattolo, va curato e da impegno ma in cambio ti dona tantissimo amore.
GIULIANA di Erba
-----------------
CHI SONO :
CHI SONO :
L'Associazione Animalista "Gli Amici del Randagio" è nata nel 1992 dalla passione e il comune amore per i cani di un gruppo di amici: l'obiettivo era quello di migliorare le condizioni di vita dei cani randagi ospitati al Canile di Mariano Comense. Dal 1992 ha in gestione il canile consortile di Mariano Comense (CO) e dal 1994 anche quello di Erba: da allora l'opera che presta all’interno delle strutture è totalmente volontaria e senza alcuno scopo di lucro. "Gli Amici del Randagio" hanno in custodia complessivamente circa 300 cani.
Nel Gennaio 2001 l'Associazione ha cambiato ragione sociale divenendo Organizzazione di Volontariato "Gli Amici del Randagio" e dal mese di Ottobre 2001 è stata iscritta nell'albo regionale del volontariato della Regione Lombardia, divenendo così ONLUS di diritto (estremi: Sezione Provinciale del registro Generale regionale del Volontariato al n. CO 8, sezione B (Civile)).
----------------
Aggiungo che sul sito, particolarmente curato (questo denota l'amore e la passione per i cani) potete visionare "il mondo del canile" con tutti i cani abbandonati disponibili da subito.
Trovate tutte le info sul sito o comunque posso metterVi direttamente in contatto con la sig,ra Giuliana.