GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 dicembre 2009

Ultimo giorno della personale "IL COLORE NEL CUORE"

Domenica 20 dicembre, ultimo giorno per poter visitare la mia personale IL COLORE NEL CUORE.

- alle 17.30 spettacolo con il cantautore AURELIO BARZAGHI che allieterà con canzoni brianzole.
estrazione del biglietto vincente dell'opera SOLARITA',  che ho messo a disposizione per un fortunato/a, intervenuto/a  alla personale.
- scambio di auguri con spumante/panettone e varie.

Se volete passare un pomeriggio "all'insegna" dell'arte e del bel stare insieme...vienimi a trovare, potrai ancora partecipare all'estrazione dell'opera!!!

------------


Lunedì 21 - a chiusura della mostra, alcune opere /circa 7-8 della mostra saranno esposte sulla parete principale  presso il RISTORANTE-PIZZERIA DI-VINO di Correzzana, in un mostra permanente dal titolo FRAMMENTI DI COLORI.

http://www.ristorantedivino.org/