GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 dicembre 2009

La mia poesia : NEL PROFONDO SILENZIO


NEL PROFONDO SILENZIO


Rovescio le tasche di brandelli
alla ricerca di frantumi d'amore
per un cuore senza colpe,
assopito, inerte nel profondo silenzio
di una stanza vuota.

Nel lento scorrere di ore pesanti, incerte
risuonano confusi alla mente
echi di parole senza senso
e pensieri obsoleti, sbiaditi
si sciolgono monotoni
in una intima danza.

Ed ancora rovescio
le tasche di brandelli,
e tra le pieghe ormai lise, consumate
ritrovo il cuore pulsante, vivo
e la stanza ora è colma di me.


Carla Colombo
Settembre 2009