GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 aprile 2024

Opera ad olio - il nettare Di-Vino

Ho partecipato ad un concorso a tema della zona con questo dipinto, forse esagerando un poco nel lavoro. Si tratta di una tela 50x70, poi incollata su un pannello 110x90 perché volevo dare il senso del vitigno per poi, con la la raccolta dell'uva, porre il calice con il nettare Di-Vino.

Bene, è un po' che mi frullava in testa la voglia di dividere i due supporti e così, da una opera ne sono uscite tre:

- Dopo la vendemmia: 50X70 olio a spatola su tela,
- Il Nettare Di-Vino 1 - 70x20, olio su pannello spess. o,5
- Il Nettare Di-Vino 2 - 70x70, olio su pannello spess. o,5

tutti disponibili - www.artecarla.it - copyright

Ho fatto bene? Non lo so, ma così mi sono tolta il pensiero.
Che ne dite?

PRIMA


DOPO