GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 aprile 2024

Costruiamo un muro alla guerra . evento internazionale di mail art

La Mostra di mail art COSTRUIAMO UN ‘’ MURO ‘’ ALLA GUERRA è stata inaugurata ieri presso la chiesa di Sant'Anna a Pratola Serra.

L'ingresso è libero
Ho partecipato con "vedo solo verde"
Ogni mail art, dalle dimensioni tassative, è stata incollata su cartoncino nero affiancata dal nominativo dell'artista.
Un lavoro davvero curato e ben esposto.
Complimenti dunque a tutti gli organizzatori in particolare a Antonio Manganiello ideatore del progetto. Grazie