GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 luglio 2023

#operaadolio

Ritorno per un attimo, per questa tavola, al 2000, quando queste campagne di papaveri e girasoli andavano a ruba.

Poiché mi è stata richiesta una tavola e mi hanno lasciato la cornice che conteneva appunto la tavola, finalmente mi sono decisa a creare un'opera a doc per la cornice accantonata in attesa di ispirazione... ed eccola arrivata.
------.
"Fiamme di rosso papavero nel verde (di Brianza) - olio a spatola su mdf, cm 20x80 - 2023 , disponibile. - www.artecarla.it copyright.


particolari