GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 luglio 2023

Opera ad olio


Nessuna foto, come praticamente sempre, nessun supporto, che vanno tanto di moda, se non i miei occhi che hanno immagazzinato colori , conservandoli, e qualche espressione di fantasia, che ritengo indispensabile per personalizzare un dipinto, (non a caso mi accorgo subito quando viene scopiazzato un mio dipinto) per questo trittico, non una, non due, ma tre tavole dipinte ad olio con la spatola.
Ora non so se lasciare il trittico o tenerle a disposizione singolarmente. Vedremo cammin facendo. Intanto sono soddisfatta e mi sono un po' sfogata:


"Quanto la gioia è pura emozione", olio a spatola su mdf, dim. cm 73,5x49 - trittico /( cad tavola 24,5x49) - luglio 2023
disponibile - www.artecarla.it copyright








particolari