GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 gennaio 2021

Partecipazione, poesia, pittura, progetto, evento, libro

Tanti per ora gli artisti poeti, pittori, fotografi che stanno partecipando al progetto ":::e la neve avvolte".

Alla data del 7 gennaio 2020 (ricordo la chiusura al 10 gennaio 2020)

Siete ancora in tempo a mandare il Vostro contributo

carla_colombo@libero.it 


Elenco dei partecipanti

“poesie ed immagine”

 

Patrizia Acerboni

Nicole Aldegheri

Mario Aliprandi

Carla Colombo

(Corallina)

Rosanna Dell’Acqua

Annalisa Di Bello

Rosa Maria Di Salvatore

Teresina Formenti

Concetta Giandomenico

Roberto Fontana

Angelo Mapelli

Arianna Marangonzin

Filomena Mosca

Rosaria Munafò

Rosy Pozzi

Adelia Rossi

Luigina Salmaso

Gianpiera Sironi

Grazia Tasini

Daniele Gerolamo Tentori


                                   Elenco partecipanti

                                     (dipinti – fotografie)

 

Mario Aliprandi

Miriam Berlai

Antonio Besana

Franca Besana

Raffaella Bruzzi

Carla Colombo

Giovanni Conti

Sergio Crippa

Antonio Di Salvatore

Roberto Fontana

Marina Formenti

Angela Lagreca

Franco Lucchini

Giada Manuele

Francesco Pirovano

Michele Rocca

Chiara Rossetti

Daniele Gerolamo Tentori

Zafina Vasa