GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 gennaio 2021

Cheshire cat, acquarello

NON SONO AMMATTITA!

Non ho preso grosse fregature per quanto riguarda la pittura (si alcune volte qualcuno o qualcuna mi ha deluso/delusa, oppure qualche evento non è stato come promesso, qualche sgambetto che non mi aspettavo, ma tutto sommato in venticinque anni credo ci stiano. La ..diciamo fregature..che ancora non riesco a dimenticare, è una richiesta proveniente dalla Sardegna per un enorme dipinto ad acquarello che rappresentasse cheshire cat. Una richiesta particolare di un padre per una figlia. Voleva proprio l'immagine "abbruttita" di tale soggetto e lo volevo dipinto in tempi veloci. Al riguardo mi aveva pure mandato una foto dove io dovevo prendere spunto, e doveva assomigliare il più possibile.
Ed io così ho fatto.
Finito e inviata l'immagine mezzo mail, la risposta è stata "Non mi interessa più".
Facendo passare i miei fogli acquarelli è uscito di nuovo il cheshire cat. e lo propongo....chissà che..nella sua bruttezza del soggetto (non del lavoro svolto) non possa interessare a qualcuno.
CHESHIRE CAT - ACQUARELLO SU CARTA COTONE 100% COTONE. DIMEN. 80X60