GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 gennaio 2020

#noiartemisia

NOI ARTEMISIA 

è la mostra collettiva itinerante  di sole donne per onorare la figura della grande artista 
ARTEMISIA GENTILESCHI.

Partecipo pure io con due mie opere alle quali ho dato la prevalenza del colore giallo, che ARTEMISIA usava nei suoi dipinti ed al quale è stato dato un particolare significato. 

la seconda tappa 



Nella luce, la mia forza . fusione di colori su tela - 80x60 - anno 2020



Rinascita nel sole - tecnica mista su tela - 60x40 - anno 2020 

alcune foto della mostra