GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 gennaio 2020

Mostra personale "...DI COLORE E DI POESIA" di CARLA COLOMBO #mostrapersonale #carlacolombo #artecarla #lagardenia

Più di un mese (dal 14 dicembre al 19 gennaio) è durata la mia mostra personale 

"...DI COLORE E DI POESIA" 

istallata presso il centro florovivaista LA GARDENIA DI IMBERSAGO. 
Nella bella atmosfera natalizia le mie opere hanno manifestato la pienezza del loro colore tra gli splendidi rossi delle stelle di Natale, il fucsia, il violetto, il bianco dei ciclamini, il giallo dei limoni, il verde delle varie piante riposte sui vari ripiani. 
Un altro evento da archiviare e che si aggiunge alle tante personali da me tenute. (credo che sia arrivata alle 100 (o quasi) personali dal 1998). 
E' doveroso un ringraziamento a coloro che mi hanno ospitata, e cioè alla famiglia Maggioni: a Gigi con Angelo e Giusy ed a tutti coloro che sono venuti in visita. 
Grazie di cuore a tutti. 

Alcune foto, giusto per rendere merito al lavoro svolto.











































hanno scritto sulla mostra