GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2019

Concorso collettiva Giussano

A Robbiano di Giussano è in corso il 42° concorso di pittura. Tante sono le opere presentate e molte davvero entusiasmanti. Nulla da dire sulla scelta delle opere premiate, questa volta sono in sintonia con la giuria (o psuedo giuria, visto che sono gli sponsor che decretano i vincitori con l'acquisto delle opere). Come spesso succede, la pecca dolente è l'affissione delle opere: ammasso delle opere ed appese senza nessuna logica,alcune molto penalizzate per le zone scure, ma comunque me ne devo fare una ragione, perchè nei concorsi difficilmente gli organizzatori hanno un occhio di riguardo per l'estetica della sala e soprattutto per la valorizzazione delle opere. Peccato, perchè il tutto assumerebbe maggior pregio, ma così è...(se ci pare!)