GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 settembre 2019

#composizionidifiori

È un periodo creativo e come dicevo di riciclo, dopo essermi dedicata ad alcune piccole tele che dirò più avanti.
Mia figlia aveva scartato questo vaso in vetro, alto e stretto, ma il mio piacere di riutilizzo ancora una volta ha preso il sopravvento e dopo aver trovato fiori di seta e verde sintetico (modica cifra di € 3,00 giuro) ecco il risultato.
Ho aggiunto una conchiglia che avevo raccolto tempo fa, un avanzo di sabbia bianca e due stecche pitturate di bianco. Conclusione: mia figlia visto il risultato lo rivuole.
Che faccio? Glielo rendo?