GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2018

Recensione per Mario Aliprandi

Ospitai sulla mia galleria virtuale l'amico poeta/scrittore/fotografo
MARIO ALIPRANDI
ed ora, a seguito di una Sua partecipazione al concorso "Opera uno" con il suo libro "Un giorno urlerò il tuo nome" la recensione che feci su di lui e sul suo operato artistico fa parte del Suo curriculum ed è stata pubblicata qui:

E' sempre un immenso piacere ed onore avere amici che ti stimano e che ti considerino "sempre"
SUL SUO LIBRO "UN GIORNO URLERO' IL TUO NOME" Vi demando a ciò che scrissi, cliccando qui sotto:

https://artecarlacolombo.blogspot.com/2017/07/un-giorno-urlero-il-tuo-nome-di-bertie.html