GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 agosto 2018

#avigliana

Se decidete di vistare la Sacra di San Michele, che ho inserito nel post precedente, non potete NON visitare la città di AVIGLIANA, caratteristica con la Sua torre dell'Orologio, il castello del Conte Rosso, i suoi archi e le viuzze medioevali ed i suoi laghi,   che valgono senz'altro una sosta con molta più calma, di quella che abbiamo avuto noi con il nostro tour. (purtroppo non ho foto dei laghi  :-)


tutto qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Avigliana
















foto di Carla Colombo