GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 agosto 2018

#Marcinelle #Marcinelle262

08/08-09/11/2018 

exsp.d'art MARCINELLE 262 bois Du Cazier BELGIO



A ricordare le vittime della disgrazia avvenuta nella miniera di MARCINELLE Belgio nel 1956 dove tanti nostri connazionali hanno perso la vita. 
Sono onorata di partecipare a questo evento prestigioso ed importante con due opere realizzate appositamente a ricordare la tragedia. 
Ad ogni nostra opera è stato associata la fotografia di un nostro connazionale scomparso. 
Posto alcune foto che danno una visione delle tante opere e della tanta partecipazione di pubblico, di autorità locali e non e di tanti artisti. 
Un complimento e ringraziamento speciale a Mario Castellese, curatore dell'evento.