GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 gennaio 2018

Visita gradita alla mia mostra personale "..DI SOLE E DI ME"

Un altro interessante e piacevole incontro-conoscenza presso la mia mostra personale "...DI SOLE E DI ME" presso LA GARDENIA IMBERSAGO - 

Ho avuto il piacere di conoscere il poeta Mattia Cattaneo e la sua ragazza, Sabrina, ed in questa occasione ci siamo scambiate le nostre silloge. 
Mattia ha al suo attivo due silloge dal titolo: Dritto al cuore e La luna e i suoi occhi di recente uscita. E' stato commovente (ahimè mi commuovo ancora) sentire dalla voce di Mattia la lettura di due mie poesie tra lo splendido scenario dei fiori e dei miei dipinti.
E' stato davvero un bellissimo momento. 

Grazie Mattia e Sabrina ( a presto con i videii delle letture )
#poesia #ognigiornoèunnuovosole #carlacolombo #artecarla #silloge