GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 gennaio 2018

#ognigiornoèunnuovosole #recensione

- Luigina Salmaso di Corsico Mi, poetessa ed appassionata lettrice

"Cercami in un sogno" - Ecco una poesia davvero stupenda che esprime sentimenti d'amore puri e cristallini, una delle tante scritte nel libro 'Ogni giorno è un nuovo sole'.
Cara Carla le tue poesie accompagnate da stupende opere rappresentano perfettamente la dolcezza del cuore, anche le riflessioni sono sempre molto interessanti come 
' Nell'afa del pomeriggio,
Ho deciso di lasciare 
Al loro destino
Gli avanzi del giorno'
bellissima ...
Le tue poesie mi sono piaciute tutte, alcune in particolare, 'IL SI del "per sempre" dedicata a tuo figlio in un giorno importante,  e poi la poesia dolcissima 'Oh.. se potessi!', mi piacciono tutte .
Per quanto riguarda le tue opere sono tutte molto belle, per la verità tutti i tuoi dipinti sono sempre sempre molto belli, carichi di emozione e di passione, di colori e trasmettono sentimenti intensi.
Il tuo libro rappresenta proprio parte di te con tante poesie e tanti dipinti..
http://viaggionelvento.blogspot.it/2018/01/carla-colombo-ogni-giorno-e-un-nuovo.html

Luigina Salmaso

30 gennaio 2018 
--------------------------------------------------------


- Marina Salomone di Modena, dottoressa in farmaceutica ed esperta "olistica" nonchè artista scrive sulla mia silloge OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE
.
Ho appena finito di leggere -ma che dico leggere: assaporare!- il recente libro di poesie di Carla "Ogni giorno è un nuovo sole".
È spontaneo per me fare confronti con il suo precedente "La melodia del cuore". Un volume che ho letto varie volte prendendo ogni poesia come una sorta di oracolo intimista.
In questo ritrovo molte note intime che comunque esprimono un sentire universale. Ho particolarmente apprezzato alcune poesie di cui cito solo i titoli: I ricordi di allora; Il viale dell’amore; Coriandoli di ferite: che mi propongo di illustrare; Lungo il fiume; Le tue parole; Raccontami ancora; Io continuo: splendida opera dialettale; E te ne stavi; Cercami in un sogno.
Ma c’è di nuovo, in questo volume, uno svolgersi del tempo fatto di rimandi tali da evidenziarne l’aspetto circolare! 
C’è di nuovo un esplosivo rapporto con i fatti del mondo, con i temi del femminicidio e del terrorismo. 
Ci sono le immagini di alcuni suoi capolavori d’arte che lo rendono assolutamente PREZIOSO !
Che dirti Carla, se non grazie grazie grazie per questa nuova perla!