GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 giugno 2016

Concorso Nazionale di narrativa e poesia ARGENTARIO 2016

E' sempre piacevole ricevere i riconoscimenti alle proprie emozioni ed anche stavolta, soprattutto perchè in terra di Toscana, dove si sà che la "lingua" la fa da padrona, sono riuscita ad avere un piccolo podio fra i tanti partecipanti , tra l'altro nella sezione "poesia edita " che è solitaente la categoria più gettonata fra gli esperti letterati e che hanno comunque alle spalle curriculum di tutto rispetto.
NON TI VOGLIO

Penetravi instancabile nella pesante
e afosa sera di luglio,
noncurante che la luna da lassù
nascondeva fra nuvole di cenere
l'ultimo scorcio del pallido viso.

Solo una flebile luce
gemendo dal televisore spento da ore, 
rischiarava la notte ancora lunga
mentre il fastidioso ronzìo
di una zanzara instancabile
rompeva il silenzio di un pensiero assordante.

Rantolavi con me
fra le lenzuola sudate
di intimo e di profumo
e ti cercavo per sentirmi meno sola
da sempre amica solitudine,

ma ora non vedrai lacrime salate
rigare il mio viso accaldato
non avrai il pianto
a coprire il silenzio della notte

non ti voglio con me
… tristezza infinita!

Carla Colombo
luglio 2013

Tutte le mie poesie sul sito www.artecarla.it - protetta da copyright