GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 luglio 2015

Un omaggio poetico

Ricevo. a sorpresa , dalla poetessa Gianpiera Sironi due poesie, dopo aver visionato sul mio sito alcune opere pittoriche.
Mi piace condivederle con tutti Voi:



opera : il pensiero innevato . olio a spatola su tela - (collezione privata)


" IL  PENSIERO  INNEVATO "


Abbondante farina

Gettata nell'impasto della natura

Per colorare il grigio inverno.


Zucchero a velo

Spolverato su alberi spogli

Per insaporire il paesaggio.


Tracce di un recente passaggio

Per dare vita

Ad una apparente assenza.


Gianpiera Sironi
luglio 2015



opera ..e se tutto finisse qui...- olio a spatola su tela - dim. cm 40x30 - anno 2012


" E  SE TUTTO  FINISSE QUI "



Impetuosi mulinelli

Sembrano fondersi nel cielo

Mentre creste spumeggianti 

Fanno a lotta con scogli.

Tempestose sensazioni

Nascono e muoiono in me.



Gianpiera Sironi
luglio 2015