GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 luglio 2015

Carla Colombo e la galleria vertuale di altri artisti

Dopo tanto tempo è opportuno  ricordare che dispongo di una GALLERIA VIRTUALE dedicata ad artisti che vogliano far   conoscere la propria espressione artistica.
E' in  vigore da ormai da quasi cinque ed ho avuto l'onore di vedermi affidata la loro arte da  quasi 100 artisti
Non sto a dilungarmi troppo.
Vi consiglio solo di andarLa a visitare qui:



Se desideri dunque una tua personale per un intero mese, magari accompagnata da una mia personale recensione,




NON ESITARE A CONTATTARMI


carla_colombo@libero.it