GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 luglio 2015

Fa sempre effetto!

Lo scorso mese ho tenuto presso Villa Sirtori di Olginate la mostra personale "ATTIMI" e durante la visita alla sede della biblioteca che gestisce lo spazio della Villa ho avuto modo di vedere dopo tanti anni  una mia opera datata  "credo98"  che avevo donato alla biblioteca a seguito di un'altra mostra tenuta sempre presso la Villa nel 2002.

Ora sono là appesa, assieme a grandi della pittura che purtroppo non sono più fra noi (Mauro Benatti e Arturo Bonanomi". Beh lo ammetto, mi ha fatto un certo effetto!