GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 marzo 2015

la mia opera ha ispirato

Così mi scrive l'amico poeta Pino Palumbo

-----
...ogni tanto ritorna! ...con i tuoi dipinti a dire il vero spesso... l'ispirazione. 
Il tempo maggiore è stato per il titolo più che per i versi che mi son venuti fuori immediatamente. Inizialmente l'ho intitolata L'ISOLA CHE C'E' ...poi l'ho modificato in UN SOGNO SENZA TEMPO ...poi un pò per non "rubare dal tuo titolo" e soprattutto perché volevo si capisse che l'argomento è la gioventù e i suoi sogni "gioviali" e positivi.... l'ho intitolata così... 

Sogno in giovinezza

Un angolo di mondo
orlato di scogli, rena dorata
e acque trasparenti tutt'intorno.
L'osservi e sogni
e ti perdi nei misteri
d'un tempo senza pensieri.
Un anfratto di mare
decorato da scogli, sabbia lucente
e d'azzurro trasparente.
Lo guardi ed affoghi
nei gioviali e di gioventù ricordi
d'un tempo senza bordi.
Un angolo di vita
su un'isola che c'è
dove un sogno senza tempo
ancor oggi ricerca il suo compimento.

Pino Palumbo
31 marzo 2015


e questa è l'ultima opera che ha  ispirato  Pino 

Il sogno senza tempo sull'isola che c'è - olio a spatola su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2015 .