GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 marzo 2015

"amarcord"

Ho avuto modo in questi giorni  di postare su facebook due mie foto anni 70 ed allora visto che ci sono, lascio traccia anche sul mio blog per i posteri :-)

Qui mi trovavo in Sardegna, la prima foto sulla spiaggia di Alghero e la seconda a Nuoro.
Ero in   viaggio di nozze ed era il settembre del 1977  - sposina da 5 cinque giorni.
In quegli anni già la Sardegna era una meta non per tutti, ma io mi ero organizzata cercando di risparmiare sulla cosidetta mancia che mi veniva data alla domenica.
Già lavoravo da anni, ma la busta paga la consegnavo sigillata in casa, alla mamma, che poi gestiva i miei cosidetti capricci con un piccolo contributo alla domenica.  

Nonostante questo ricordo che i risparmi raccimolati in diversi anni erano l'esatta quota del viaggio del traghetto Tirrenia, mio e di  mio marito e della mitica Fiat 127 blu con le ruote in lega (mio marito ci teneva tanto alle ruote in lega leggera)-


.



copyright