GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 gennaio 2015

E' morto Pino Daniele

Stroncato da un infarto è volato via questa notte PINO DANIELE





Lo   avevo sentito alla tv  durante il concerto di Capodanno. 
Tante sono le sue canzone, tutte bellissime e piene di poesia che hanno tenuto alta l'arte e la cultura di Napoli. 
Penso che sarà un ulteriore grande da ricordare fra i nomi della canzone nazionale  ed oserei dire internazionale 
Ho amato ed amo questa canzone di qualche anno fa e così lo voglio ricordare. con "Vento di passione " che divenne anche il titolo di una mia poesia pubblicata sulla raccolta "La melodia del cuore"




LA MIA  

VENTO DI PASSIONE

12.36.54 – Vento di passione

“Sogna di …me”

“Ti sognerò
e ti farò diventare vento”

“Sarò vento per te”

“Sei il mio vento di passione
che non conoscerai mai “

“Ho solo il bello per te”

“Mi fai felice
 ho bisogno del bello”.

“Ed allora resta con me”

“Resto con te
…nel nostro vento di passione”

Carla Colombo
Giugno 2009


CIAO PINO...DA LASSU' ORGANIZZERETE UN MEGA CONCERTO...TU, MANGO, DALLA, .../PER CITARE SOLO GLI ULTIMI CHE CI HANNO PURTROPPO LASCIATO PORTANDOCI VIA  TANTA BELLA E SANA MUSICA.