GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 gennaio 2015

Ci "ho dato dentro"

Si dice così vero quando si va giù di brutto nel lavorare?

Ecco terminate due opere in contemporanea...le poste estrambe.
Sono molto diverse fra loro, ma come sempre in arte nulla è precluso


della serie Lago di Sartirana : opera : La malinconia scende sul lago - olio a spatola su tela dim. cm. 40x30 - anno 2015 


opera : Fiori di vita - olio a spatola su mdf - dim cm. 60x30 - anno 2015 

tutte le mie opere pittoriche sul sito www.artecarla.it