GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 luglio 2013

E' tempo di girasoli


La donna dei girasoli

E’ notte di luna
e di stelle è pieno il cielo,
sulla tela oscurata
sento fremere
il mare …
di onde accarezzato
nel ricordo d’estate,
la spiaggia …
tra i granelli di sabbia fine
calpestata di umido,
impronte …
lasciate morire
con l’alta marea.

E’ giorno di sole
e di risveglio è limpido il cielo,
la tela illuminata
mi riporta
petali gialli …
di  corolle  appassite
col capo reclino
girasoli …
abbandonati nel campo
arso di sete
e la tela …
spazio definito del ricordo

di donna piena di sole
fra i suoi girasoli.

Carla Colombo
10 giugno 2013
-------------------

alcune opere dipinte fra le tante, raffiguranti i girasoli  :


 Mi immergo nel sole..dei girasoli - olio a spatola su tela. dim. cm. 60x40 - anno 2011


Il  sole tra i girasoli - olio a spatola su mdf - dim. cm. 49x24 - anno 2010 



 Il sole nel sole - olio a spatola su tela - dim. cm. 120 x 50 - anno  2008


Sole brillante - olio a spatola + tecnica mista su mdf - dim. cm. 40x30 con cornice dipinta - anno 2011 - 


Il sole nei miei girasoli - olio su tavola - dim. cm. 50 x 50 - anno 2007

ecc ecc....tutte le altre foto di girasoli sul mio sito www.artecarla.it 


diritti riservati
Copyright@2013 - Carla Colombo