GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 luglio 2013

Comunicazione e tanto fuoco.....

Mi basta davvero poco per essere contenta  e questo è uno di quelli perchè con un piccolo gesto ho contribuito a far aumentare un contributo solidale

RICORDATE????

Ebbene, ho visto che la mia opera è stata inserita nell'elenco "opere vendute"  non ad un prezzo altissimo, ma va bene...ogni goccia serve ampliare il mare.
http://www.artquake.it/opere-vendute?start=28&tipo=&prezzo=
In prima battuta avevano vendute opere a prezzi a più alti, ma poi giustamente, sono scesi per far sì che il ricavato aumentasse...importante arrivare ad una cifra più sostanziosa possibile. 

Ho pensato di inserire questa notizia perchè spero proprio di conoscere il proprietario dell'opera.
Se dovesse affacciarsi su questo blog, lo invito a contattarmi :  carla_colombo@libero.it  a completamento cartaceo dell'opera e dare comunque un nome a  colei o colui che mi ha fatto l' onore di scegliere proprio la mia opera fra le tante in catalogo.


NEWS DI QUESTI GIORNI 


opera : Attimo rovente  - tecnica mista su mdf - cm. 80x20 - anno 2013 

diritti riservati
Copyright@2013