GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 luglio 2013

Due ringraziamenti

Ad inizio settimana  è bello  partire con alcuni ringraziamenti : 

Ringrazio dunque la PRO LOCO DI FILLIGHE  che si occupa di arte a 360° poichè   sul proprio magnifico blog ha dedicato uno spazio ad alcune mie marine:

http://fighillearte.blogspot.it/2013/07/pensieri-balneari-5.html

citandomi fra gli innumerevoli bravi artisti che di solito ospita.
Per me è un onore essere affiancata da tanti nomi di pittori che stimo molto.

Grazie di cuore ed auguro a buon proficuo lavoro e liete vacanze.
-----

Inoltre

Ringrazio prof. Carmine Valendino dell'associazione culturale "LUNA NERA" per avermi fatto l'onore di utilizzare l'immagine di una mia opera "AI MARGINI LA SOFFERENZA" con tanto di didascalia sulla "maternità" dell'opera stessa  e la mia biografia per l'arte informale,  

 per la copertina del ROMANZO : 




Il romanzo,che mi riservo ovviamente di leggere, è in vendita presso la stessa associazione 
al costo di € 11.00.

Grazieee grazie Carmine per il tuo apprezzamento alle mie opere e per questa scelta.