GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 settembre 2011

A volte gli amici....

ECCOMIIIIIIIII!!!
Pensavate di esserVi liberati di me :-)))
Sono qui, con tutte le voglie per tenerVi ancora compagnia...se vi va!
---
AVVISO AI NAVIGANTI AFFEZIONATI :

Si è conclusa la personale on-line del maestro MAURIZIO MANCUSO sul mio blog 

Il maestro ha scelto i nominativi dei fortunati per l'assegnazione dei premi artistici in palio. potete consultare direttamente sul blog sopra citato ed invito a lasciarmi privatamente il proprio indirizzo di recapito postale
carla_colombo@libero.it
----

Ritorno con questo argomento che mi piace tanto, anche perchè rendo merito ed onore a tutti gli amici e le amiche che si ricordano di me in modo molto affettuoso.
Oggi desidero rendere luminosità a questo dono pervenuto ...da chi?---- ma da colei che ama a dismisura le farfalle...e che ama dipingere in modo minuzioso e preciso.
..ma si è proprio lei ...G I A D A  OTTONE 


Un sassolino  di granito naturale dipinto con molta cura e minuziosità  come sa fare Giada con una splendida farfallina blu .Mi i è stato regalato durante la Sua visita presso il mio atelier durante la collettiva MAIL ART IN AMICIZIA (preso vedrete le foto sul blog http://atelierdartecarla.blogspot.com)

Non potevo non pensare anche io a Lei ... ed allora il giorno prima ho preparato una china fantasiosa personalizzata... 


 A Giada con affetto
china a mano libera su foglio gr. 120 . 21x29,7 - 8 settembre 2011 

così come ho fatto con Sandra (che tra l'altro ha già inserito nel suo blog) , quando è venuta da me al mercatino di Imbersago...

 . 

opera : Fantasia per Sandra 
china a mano libera su foglio gr. 120 -. 21x29,7 -  agosto 2011 

tranquilli...non finisce qui....besos grosso!!!!

---
Troppa carne al fuoco?
scusatemi, ma mi piace avvisare che
DOMENICA 18 SETTEMBRE, come è ormai consuetudine
SARO' QUI CON ALCUNE MIE OPERE


e se Vi vah...venitemi a trovare.
E' sempre un piacere salutare amiche ed amici. un  RI.BESOS!!!