GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 settembre 2011

Mi divido....

.non io...ma le mie opere si....loro sono altrove ed io sono a casa mia.
---
Questo fine settimana sarà all'insegna dell'arte e come sempre dico, nel mio piccolo, regalo il mio contributo.

SABATO 24 SETTEMBRE CI SARANNO DUE  IMPORTANTI INAUGURAZIONI DI MOSTRE -

presso la GALLERIA GAMEN DI NAPOLI
sarà inaugurata lo mostra collettiva del piccolo formato 24x18
GIOCHI DI LUCE AL GAMEN 


Vi ho già presentato le mie quattro opere con le quali partecipo 

Inoltre a PONTEDERA-CARROZZERIA RIZIERI
evento internazionale di  mail art
ESSERCI SENZA ESSERCI 4



Le mail art che presento le trovate qui :

Vi lascio con questa immagine che mi fa sognare...
----
Trasparenze magiche 


(foto di Carla Colombo) - scatto attraverso un vetro e senza ritocco alcuno