GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2011

Auguri BIC


Udite Udite....la CONOSCETE VERO LA PENNA  BIC.?

La penna biro trasparente trasparente col tappino che scrive cosi bene e che costa pochissimo... , e che si trova in commercio  in quattro colori diversi : nero, blu, rosso e verde? Quella a cui viene sempre voglia di staccare il cappuccetto di gomma con i denti?  
SIIIIIII!!! Perfetto...ed allora Vi annuncio che la penna BIC compie 60 anni...

ED ALLORA...DIRETE VOI?

Bene...state a leggere queste poche righe, ma prima permettetemi una piccola riflessione
Come passa il tempo, eppure mi sembra ieri che usavo la BIC sui banchi di scuola delle medie, si perchè alle elementari nel mio piccolo paese non era ancora arrivata, Le novità arrivavano sempre troppo tardi purtroppo!
Mi ricordo anche che da me esisteva solo il colore blue, ed io mi arrabbiavo moltissimo  perchè adoravo  inventarmi le varie grechine a chiusura del compito  con i vari colori.  In mancanza di biro colorate, dovevo usare i pastelli, ma le linee mi restavano sempre troppo grosse. Allora mi recavo al paese vicino dove la cartoleria era molto ben fornita e mi facevo la scorta di biro bic rosse e verdi.

Vah beh...perdonate...il divagare...arrivo al dunque di questo post :

LA PENNA BIC,   Per festeggiare questi sui primi 60 organizza un mega evento

il  giorno 10 SETTEMBRE 

L'evento sarà fessteggiato  in piazza Sant'Eustorgio,  A MILANO
 proprio di fronte alla chiesa. 
In linea di massima la piazza sarà a disposizione dell'evento, .
..ma SUL PROGRAMMA...ACQUA IN BOCCA...altrimenti che sorpresa è????? 
Una cosa è sicura e certissima , ci saranno gadget e regali per tutti quanti e tanto divertimento assicurato. 
Inoltre sarà presente Ettore...e chi è Ettore direte???
E' un fan accanito della Penna BIC appassionato disegnatore che usa contantemente la penna Bic per le sue bellissimi opere.
Se intanto Vi aggrada consultate:
 -www.facebook.com/lapennabic - e l'iniziativa Never ending pen - www.play-bic.it/neverendingpen
potrete vedere disegni e comunque restare in contatto con il mondo BIC.
---
Ma perchè, Vi chiederete, questa sfacciata pubblicità a questo evento?
Semplice, sono stata invitata a partecipare quale creativa, ma per le ragioni che ben conoscete  (MAIL ART DELL'AMICIZIA ancora in corso) ho dovuto rinunciare con grande rammarico ed allora...

suggerisco a Voi tutti di non perdere questa occasione!
Vi divertirete tantissimo ed inoltre entrerete di diritto in questo fantastico mondo della penna BIC

E per questo compleanno, ecco il mio regalo 



opera . - Un augurio solare per te , BIC. 
tecnica biro Bic  di diversi colori-bero,blu,verde,rosso
dim. 21x29,7 

acci, peccato che non si vedono bene i colori della penna Bic 
--
E MI PERDONERETE se in questo post inserisco ancora un pro-memoria per la collettiva di
MAIL ART..
.ancora in corso
VI ASPETTO! 


Non pensavo davvero che questa mostra diventasse così famosa........addirittura gli in "BOCCA AL LUPO"
 dalla FAMOSA PENNA BIC tramite uno dei suoi community manager  - Stefano -
giuro che non ho sollecitato nulla.....è stata una vera sorpresa
(che forte - grazie Stefano!)