GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 settembre 2011

Luna piena per una bella mostra, un po' meno per l'altra

AVVISO AI NAVAIGANTI affezionati  :
TROVATE sul blog http://atelierdartecarla.blogspot.com.
le prime foto della collettiva MAIL ART IN AMICIZIA...ma è solo un anticipo....la prossima puntata con altre foto del vernissage e alcuni visitatori  dopo il 15 settembre, poichè mi assento per qualche giorno.
ciaooo , grazie, ed a presto..un abbraccio!
---- 
Sabato sera 10 settembre sono uscita per visitare la mostra concorso-collettiva che si è tenuta al monastero AL LAVELLO di Calolziocorte.
Una bellissima luna piena ha accompagnato il mio percorso...


ed intanto che la banda teneva un concerto presso il chiostro del monastero illuminato come non avevo mai visto 


mi sono addentrata nella sala dove venivano esposte le varie opere.

La mostra - concorso collettiva era divisa in due sezioni : 
. la prima collettiva a tema libero dedicato al maestro scomparso quest'anno  ARTURO BONANOMI 
. la seconda a tema : Le nuove problematiche del lavoro  
Mi sono presentata con tre opere, e come mi piace dire quando vengo premiata, questa volta dico anche che le mie opere Non hanno avuto riscontro dalla giuria, che ha preferito premiare altri dipinti....e ci sta, anche perchè in effetti le opere presentate eravano veramente valide. 

COLLETTIVA DEDICATA AL MAESTRO ARTURO BONANOMI
(Sul tavolo della presentazione c'era pure una mia foto con il maestro che risale a qualche anno fa e che ho avuto il grande onere di conoscere e di scambiare opinioni-parere sull'arte in generale ma anche su alcune situazioni riguardanti la pittura)





la mia opera a destra . Canne al vento 


la mia opera : Antichi ricordi a sinistra 

(sono diventata davvero ciccia..ma non mi ritocco...con il programmino speciale :-)))


Alla mostra hanno partecipato tanti altri artisti miei amici :


ADELAIDE   BONFANTI  che Vi ho già presentato sul blog che dedico ad artisti vari. Se volete approfondire, cliccate qui :
http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Adelaide%20Bonfanti - troveretetutto su di Lei, il suo curriculum e le Sue opere.




a sinistra opere WANDA SCHARF, l'artista giornalista e prof. che ha presentato la mia collettiva di mail art. ed a destra le opere di   VALENTINA BOLIS che viene spesso a trovarmi nelle mie mostre -Tra l'altro ha vinto il primo premio.
e poi tante altre amiche ed amici - PATRIZIA MILANI anche  lei premiata, SERGIO SESANA, FERNANDO MASSIRONI, SONIA RIVETTA, e tanti altri che però non ho il piacere di conoscere o forse mi sto dimenticando. 

Nella sala attigua era disposta per la prima volta una mostra fotografica sullo stesso tema




ed i grandi amiconi MARIO ALIPRANDI E GIOVANNI CONTI hanno fatto man bassa...I e III premio...e vaiiiiiiiii


--
COLLETTIVA - CONCORSO 
LE NUOVE PROBLEMATICHE DEL LAVORO


la mia opera a destra : Perchè non credere che possa cambiare? 

Complimenti ai membri dell'associazione che si sono prodigati per questo nuovo evento.
-----------

ed INOLTRE...
Presso IL GAO..OLATE LECCO
si è conclusa la collettiva organizzata per la festa del paese 


le mie opere in alto 


Con me c'era Adelaide Bonfanti che ormai conoscete con le sue due opere. le sue opere qui sotto 



Purtroppo non ho problemi ad affermare che non mi viene spontaneo fare i complimenti agli organizzatori, poichè pur capendo l'impegno profuso ed il tanto lavoro per la festa, le opere sono state molto penalizzate .