GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 agosto 2009

programma film sotto le stelle

Ho ricevuto questo messaggio sul libro degli ospiti del mio sito e senza problemi, visto che mi è stato chiesto, posto anche qui la comunicazione :

--------


23 Agosto 2009 17:57 Nome: celide
Mercoledi` 26 e giovedì 27 agosto
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE
di S. Elliott con J. Biel, K. Scott Thomas
oltre che donna dalle mille qualità, si apprende che sei una vera appassionata anche di cinema, prendi nota così se ti va puoi organizzarti e divulgare tramite il tuo blog
Sabato 29 agosto
CHE - L`ARGENTINO
CHE - GUERRIGLIA
di S. Soderbergh con B. Del Toro, J. Ormond

Inizio spettacoli ore 21,30 c/o CAMPO SPORTIVO COMUNALE di via gorizia - Osnago.
In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso la SALA CINE-TEATRO DON G. SIRONI via gorizia 6 - osnago
Intero € 4,00 - Ridotto (under10, over60, abbonati sala sironi) € 3,00
Organizza: Comune di Osnago; Sala Cine-Teatro Don Sironi; Barz and Hippo.
ciao
P.S. ti potremo vedere in un prossimo futuro come attrice o doppiatrice?