GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 agosto 2009

Foto : La quiete della sera

della serie
- RISPOLVERIAMO FOTO PASSATE INOSSERVATE -
--
In questo giorno di SABATO di un caldo agosto
- per la verità qui da me oggi è fresco -
Vi propongo queste due foto scattate
a Baska nell'isola di KRK (Croazia).
--------
Dopo il passato rumoreggiare dei bagnanti ed il tramonto del sole è bello ritrovarsi sulla spiaggia silenziosa prima delle luci serali ad osservare "l'andare del mare", pensare sul giorno andato ed ancora meglio sul giorno che verrà.
Pensieri che sembrano uscire dalla mente e che vogliono farsi cullare dalla bianca schiuma appena accennata.
Una voglia di varcare il confine e correre verso l'orizzonte per cogliere l'essenza dell'oltre, ma poi...in fondo...ci si abbandona alla sera ed alla quiete che ci regala.