GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 maggio 2016

Artè in piazza - II edizione

Tutti in piazza gli artisti IMbersago, domenica 22 maggio!

ed in tanti...con la nostra espressione artistica. 
L'evento, organizzato e voluto dall'amministrazione comune di Imbersago, in particolare dal sig SIndaco  Giovanni Ghislandi e dal consigliere Ambrogio Valtolina, inserito nel contesto del Maggio Imbersaghese, è stato in piacevole incontro  con tutta la popolazione di Imbersago ed i cosidetti "artisti" di Imbersago, ma non solo. Infatti l'invito era rivolto a tutti quanti, affinchè si possa conoscere anche conoscere le meraviglie naturali del nostro paesiello, definito "la Perla della Brianza"