GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 maggio 2016

Mostra personale "PORTE APERTE IN ATELIER" - II EDIZIONE

SCRIVE LA RASSEGNA STAMPA

Dopo i successi ottenuti nel mese di aprile presso lo spazio Omnicultura. Potsdarmer StraBe 92 a Berlino e presso la Libreria Liberamente ad Oggiono la pittrice imbersaghese Carla Colombo ripropone (ad anni pari) presso il proprio spazio espositivo ArteCarla, sito a Sabbione di Imbersago, Via Brianza, n. 16  la seconda edizione di “PORTE APERTE, in atelier” 
La mostra, inserita nel contesto del “Maggio Imbersaghese”  prevede l’esposizione di  alcune opere pittoriche eseguite principalmente con la tecnica olio a spatola a parete, ma anche opere lasciate, così, a terra, proprio come in una bottega di pittura, come vuole essere il Suo atelier, che Lei stessa definisce  “un angolo di respiro artistico ormai consolidato in una piccola realtà di paese, ma conosciuto nell’ambiente oltre regione, merito soprattutto del mondo internet  e  delle  tante collettive che ho organizzato a favore di colleghi provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero”, collettive che hanno favorito la visita degli stessi colleghi e di tanti estimatori.
Per questo seconda edizione, Carla Colombo ospiterà alcune sculture dell’amico coscritto, e scoperto scultore Giuseppe Laini
La mostra resterà aperta dal 7 al 13 maggio con i seguenti orari di apertura: sabato/domenica 10,00-12,30 / 15,00-19.00, giorni feriali (escluso il lunedì) dalle 15.30 alle 18,30
E’ previsto un omaggio artistico a coloro che visiteranno la mostra