GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 maggio 2016

La mia "silente moon" compagna di una bella avventura

Onorata di aver regalato la mia opera "Silente moon" olio a spatola, (collezione privata) per la copertina della prima raccolta di poesie di Romeo Aracri edita nel mese di aprile da edizioni Thoth



Così scrive Romeo :
"Dopo un lungo travaglio durato anni per diversi motivi, ho finalmente dato alle stampe il mio primo libro di poesie.Alcune erano gia’ note per chi frequenta il web, molte sono inedite.L’arco di tempo va dagli anni ’60 ad oggi per cui insieme all’editore abbiamo dovuto fare una cernita e nonostante questo e’ venuto un volume di circa 200 pagine.Ringrazio due amici che mi hanno onorato della loro recensione critica :l’amico Lorenzo Malta che ha saputo leggere tra le righe con una sensibilita’ unica agevolata dalla lunga amicizia e l’amico Davide Pisera’ che ha “letto” le mie composizione con l’occhio di un critico attento e competente.Inoltre l’amica pittrice Carla Colombo che mi ha fatto omaggio di una sua opera per la copertina e infine l’editore Mario Vallone giovane responsabile della casa editrice Thoth attentissimo a tutte le novita’ letterarie del territorio".