GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 agosto 2011

2001 G8 Napoli-Genova - collettiva di mail art

Su progetto del'artista Daniele Davalli di Castonaso-Bologna 
ho aderito eseguendo due mail art  al seguente progetto


2001 GB
NAPOLI 15-17 MARZO
GENOVA 19-22 LUGLIO
due ferite non rimarginate..anzi
---
si è conclusa la prima fase con una prima esposizione con le  mail art pervenute alla data del nese di luglio 


presso Casa BONDI - CASTONASO. BOLOGNA
dal 21 luglio al 2 agosto 

LE MIE MAIL ART PER L'EVENTO
 date e tragedia... sempre da ricordare


Impossibile dimenticare 1 - tecnica mista


Impossibile dimenticare 2 - tecnica mista

Se volete ancora curiosare  :

http://www.artecarla.it/eventi_.html