GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 aprile 2011

Regali...regali...regali

Come primo regalo... un annuncio a Voi tutti per un regalo a qualcuno di Voi per una semplice risposta che sarà data al Quiz proposto sulla personale on-line di Mariarita Brunazzi.

blog

GUARDATE un poco cosa potreste vincere:

GIOCONDINA
tecnica mista :acquerello, matite colorate,china
Non male vero???
Partecipate e chissà che non siate la fortunata o il fortunato...
---
ed ora permettetemi di parlare delle sorprese che invece
ho ricevuto io in questi giorni.
----
R O S A
Oggi al mercatino di Imbersago, durante la mia esposizione, con mia grande sorpresa ho conosciuto Rosa....http://rosablogcom.blogspot.com/
simpaticissima e frequentatrice assidua dei vari mercatini.
Come si è affacciata al mio sguardo,   l'ho riconosciuta  subitissimo, . poichè avevo avuto modo di vederla su una foto postata sul suo blog.
Con la sua digitale , sempre pronta. mio marito ci ha immortalate ed eccoci qui. Guardate che linea la nostra Rosa,a differenza mia,..che continuo a lievitare. :-)))
e come promesso sul post precendente,
poichè Rosa si è fatta riconoscere, è stata omaggiata di un piccolo cadeau e Lei ha preferito ai girasoli questa tavoletta di legno ad olio (la foto è di Rosa, già scattata a casa sua).


....- ogni promessa è un debito..
.avanti il prossimo con il prossimo mercatino....

Grazie Rosa...è stato davvero piacevole incontrarti....ti aspetto ancora.ciaooo
-------------
S I L V A N O

Stasera nella mia posta ho trovato questa elaborazione mandatami  da  Silvano FRANZI
noto e stimato fotografo che si diletta in elaborazione alquanto riuscite Potrete ammirarle sul suo blog
.http://silvanofranzi.blogspot.com/ e tanti altri spazi virtuali.

titolo : CC
elaborazione digitale

Grazie Silvano per la tua pazza ed esuberante arte, peccato non averti conosciuto al tempo dell'evento sui ritratti...avrei inserito l'elaborazione. ciaoooooooooo 

------------


G I U S E P P E

Il carissimo Giuseppe Ronchi ....mio lettore affezionato, in questo ultimo periodo non si è sentito molto bene, ha avuto qualche problema piuttosto serio, ma ora è tornato pimpante e ben disposto a stare un pochino con me...sui miei blog...e poichè ho avuto la netta sensazioni di vederlo, ed immaginarlo seppure virtualmente, è stato molto carino ad inviarmi una sua foto proprio a dimostrazione che si è rimesso alla grande.  

Ti auguro Giuseppe giorni sereni e colmi di tanta lietezza.
Spero di poterti  regalare attimi di compagnia e di serenità .
Per ovvi motivi di privacy, preferisco non inserire la foto.

Grazie Giuseppe,  un abbraccio

------------

M A U R I Z I O

Solo per aver parlato di lui e della sua arte, per avegli donato la mia disponibilità, ma mi è sembrato del tutto naturale e normale,come potrete vedere qui


e



l'amico artista MAURIZIO MANCUSO,

con la sigra Franca e Maurizio a Giardini Naxos


 bravissimo incisore ligure e poeta,
nonchè persona dolce e disponibile
che ho conosciuto a Giardini Naxos - durante la cerimonia di premiazione di un corcorso presso l'accademia Internazionale IL CONVIVIO nel 2009

 settimana scorsa mi ha omaggiata di questa bellissima serigrafia


Fanciulla - acquaforte + maniera zucchero - 5/6 - anno 2002
 Maurizio, sei stato davvero molto caro, posso dirti che non dovevi, ma inutile essere bugiarde...la cosa mi ha fatto molto molto piacere. Spero che i momenti bui siano passati e che ora tu possa riprendere alla grande con la tua arte ed il tuo scrivere, Se hai bisogno di me, per pubblicare su questi mio spazio, io sono qui, senza problemi, scrivimi.
ciaoooo ed un abbraccio..salutoni alla Franca. 

------------
concludo dicendo che la gioranta di oggi al mio mercatino è passata con molta gioiosità.
Freddo a mattino ma poi il sole è tornato a splendere...e la visita di Rosa mi ha pure portato fortuna.
Grazie a tutti e ciaoooooooooooo.