GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 aprile 2011

Un omaggio floreale

A tutte Voi che mi  seguite, che, se anche se non è più possibile lasciare un commento, continuate lo  stesso a visualizzare questo blog lasciandomi iVostri apprezzamenti nella mia posta elettronica.
grazie, grazie, grazie




acquerello . PER VOI...CON AFFETTO
su carta Fabriano. gr. 300 grana fine
aprile 2011


-----------------

In mostra sull'altro mio blog


la pittrice MARIARITA BRUNAZZI
con una SOPRESA ARTISTICA PER QUALCUNO DI voi.