Mi lascio spesso andare a pensieri ed i pensieri vengono esternati in opere che assaporano di "diverso" rispetto al mio paesaggio, ai miei fiori ed alle ultime tecniche utilizzate - acquerello è china.
In settimana il mio pensare, che se vogliamo, piuttosto perplesso per il futuro, soprattutto constatando il marciume che soffoca questa nostra società ed allora come non pensare ai nostri affetti più cari ed al futuro dei nostri figli e nipoti...
In questo periodo io e mio marito ci chiediamo spesso che cosa riuscirà a trovare come lavoro mio figlio, che ne farà della sua laurea in architettuta sostenibile ottenuta con tanto studio e dedizione?
Domande credo legittime per ogni genitore, ma pensao che in questo periodo sia molto più percepibile l'ansia che giunge in tanti di noi.La mia pittura è un valido aiuto per me...ed il mio pensiero viene esternato così.......
opera informale : Perchè non credere che possa CAMBIARE?
olio + acrilico + foglia d'oro + materiali vari
su tela
dim. cm. 60x60 - aprile 2011
-------
PER GLI AFFEZIONATI
mi piace ricordare il consueto appuntamento con il
MERCATINO DELL'ANTICO
ad IMBERSAGO
....come sempre ci sarò con i miei dipinti.
..e mi raccomando..se ci sarete fatevi riconoscere :-)))
( e non fate come qualcuno che mi osserva da lontano mica ho mangiato qualcuno finora! )
(spero si veda il mio sorriso)
Anzi, facciamo così, se qualche lettore o visitatore di questo mio blog, si farà conoscere durante la giornata di Domenica , e mi dirà il TITOLO DELL'OPERA CHE HO INSERITO IN QUESTA PAGINA DI OGGI, sarà omaggiato di un mio lavoro artistico che ho già preparato.
BUONA DOMENICA A TUTTI quanti,
NESSUNO ESCLUSO
.