GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 aprile 2010

MINI - CONCORSO MESE DI MAGGIO (CON UNA NOVITA')


SI E' CONCLUSO IL MINI-CONCORSO
DEL MESE DI MAGGIO
-----
LA VINCITRICE E' LA SIG.RA FRANCA
CON IL TITOLO :

NEL SENTIRE DELL'ANIMA

complimentoni!!!

La lettura di Romeo Aracri

IN FONDO ALL'ANIMA

Nella pittura di questa artista ricorre sempre e si consolida il legame antico con la sua terra, più propriamente con il suo humus che non è solo geografico ma anche e soprattutto culturale, intimistico, malinconico, struggente.
Non è azzardato dire che Carla Colombo rielabora e metabolizza in finissimi ricami di colore i suoi ricordi in flash della memoria che recuperano tutto il loro profumo e il loro intenso significato onirico. Cosi in questa opera delicatamente delineata, un angolo del lago di Sartirana, colto nella sua naturale freschezza, rievoca ansie, passioni, amori adolescenziali che risiedono in fondo all’anima. E lo stesso angolo-spazio viene idealizzato per divenire il rifugio che rievoca storie d’amore o attimi di solitudine antica e li chiude nello scorrere placido delle acque all’ombra degli alberi e al sussurrare delle foglie. Tecnica sempre altissima dove il particolare risalta nelle linee morbide e vellutate delle tonalità che si aprono in una luce ancora una volta unica nella sua brillantezza evocativa. Un attimo di intimità appena accennata mentre l’immagine dell’acqua si sfuoca nel preludio di una lacrima che sa di amori inconfessati o irraccontabili. CI  RIVEDIAMO FRA QUALCHE GIORNO
E VI LASCIO CON IL CONCORSO DEL MESE
CIAOOO A TUTTE/I

---------------


---------------
PER QUESTO MESE DI

 MAGGIO

VI PROPONGO
QUESTA MIA ULTIMA OPERA
DEL MESE DI APRILE :
(INVITANDOVI A LEGGERE TUTTO  QUESTO POST ,
POICHE' CI SONO NOVITA' SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE


OPERA
OLIO A SPATOLA SU TELA
DIM. CM. 40 X 30 - APRILE 2010

---------

IL MINI-CONCORSO
consiste nell'assegnare
IL TITOLO all'opera sopra postata.



MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
(CON UNA NOVITA' ):

- possono partecipare tutti i lettori di questo blog (anche coloro che hanno già vinto nei quiz anno 2009 e nelle edizioni precedenti).
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto).
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott.R.ARACRI che sceglierà quello che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che ha già stilato e che tiene disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 20 MAGGIO  2010.
- lascerò al dott. Aracri rispondere direttamente ai vari interventi che via via verranno postati nei vari commenti che avranno per argomento il titolo.
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.
- e quale è la novità?

Poichè è il mio turno 
per quanto  la personale on-line sul blog
(che Vi invito a visionare)

colei o colui che proporrà il titolo avrà diritto a scegliere due numeri sull'iniziativa stessa, possibilmente lasciando  uno scritto - commento sulla mia arte, inoltre, nel caso  dovesse risultare vincitrice o vincitore  di questo concorso avrà diritto a ricevere (oltre a ricevere il premio di questo mini-concorso) anche il premio  previsto in personale on-line
(anche se il suo numero scelto non dovesse essere estratto), quindi DOPPIO OMAGGIO
(non so se  sono stata esauriente nella spiegazione...!!!???)

Una cosa è sicura, non fermateVi qui quando avete scritto i titoli, ma girate sull'altro blog per scegliere
i Vostri due numeri magari vincenti.

---------------
e... QUESTO MESE,
visto che si rischia di diventare monotoni....
(della serie una ne fa e cento ne pensa!!)
.

..e poi mi piace trovare esempre nuovo iniziative  come avrete visto...


 L' OMAGGIO ARTISTICO PROPOSTO,



 SORPRESAAAAAAAAAAA!!!???


Il premio qualunque sia, ed  associato a quello previsto sulla  personale on-line, come già spiegato sopra, sarà spedito mezzo posta a mie totali spese dietro indicazione dell'indirizzo del vincitore in forma privata a tutela totale della privacy.

Buona fortuna. ciaooo a tutti