GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 aprile 2010

La passeggiata di Pasquetta : IL RISVEGLIO DELLA NATURA

Vi ho già postato alcune foto scattate durante le mie passeggiate nei campi della mia zona e questa volta Vi voglio regalare alcuni scatti di un bellissimo risveglio di luce e colore, sempre effettuati nella mia zona, durante la  passeggiata nel giorno di Pasquetta
























(foto di C. Colombo)


 ...e come spesso mi trovo a dire, visitate la mia zona, il verde, specialmente in questo periodo è unico!